English     
Home Chi siamo Contattaci Come raggiungerci Download
   
  Focus
 
Certificazione CE

 

 

 

AVENDO OTTENUTO IL CERTIFICATO CE DI CONFORMITA' ORA CERTIFICATO DI COSTANZA DELLA PRESTAZIONE, IN OTTEMPERANZA ALLA NORMA UNI EN 12899-1:2007, AL REGOLAMENTO UE 305/2011 E ALLA CIRCOLARE MINISTERIALE 4687/RU DEL 05/08/2013, SIAMO IN GRADO DI PRODURRE SEGNALETICA STRADALE VERTICALE PERMANENTE NEL RISPETTO DI TALI NORME CON CLASSI PRESTAZIONALI SUPERIORI ALLE PRECEDENTI.

LA MARCATURA CE RIGUARDA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL PRODOTTO FINITO PER SEGNALETICA STRADALE VERTICALE PERMANENTE.

Pertanto nonostante l'indicazione della classe di resistenza all'azione del vento "WL" sui segnali destinati alla segnaletica temporanea che troverete nelle pagine seguenti, precisiamo che gli stessi NON SARANNO MARCATI CE in quanto non contemplati da tale normativa.

Si precisa che affinchè la segnaletica stradale verticale permanente e/o i pannelli semilavorati destinati alla marcatura CE, mantenga tutte le caratteristiche prestazionali assegnate, è necessario che sia installata con le staffe certificate presenti nel nostro listino, che devono essere esplicitamente indicate negli ordini a noi trasmessi.

Si declina pertanto ogni responsabilità derivante dall'inosservanza di tale presupposto fondamentale per la marcatura CE precisando che sarà cura dell'installatore e/o esecutore finale effettuare qualsiasi tipo di valutazione riguardante la posa in opera.

 

Gli altri focus

Pali
Certificazione CE
Caratteristiche costruttive
Pellicole


Pagine: 1
Userid  
Password  
Per ottenere le credenziali di accesso all'area riservata, rivolgersi ai nostri uffici.
 
 


SIS.TG SEGNALETICA S.R.L. - 06073 Corciano (PG) - Italy - P.IVA: 02955580549 - Copyright 2014 - privacy policy - web design: Euromedia S.r.l.